HHH informa

HHH partner di BetheGAP 2021

Il webinar BetheGAP: verso l’edilizia 7D è organizzato da Klimahouse e dal CasaClima Network Lombardia, si svolgerà il prossimo 27 maggio dalle ore 9 ed è un evento gratuito.

Pubblicato il 10 Maggio, 2021 • di Redazione

Registrati a questo link

Sette “dimensioni” come variabili che concorrono al successo di un’organizzazione nel mondo dell’edilizia. Fra queste, anche l’aspetto relativo alla sostenibilità e salubrità degli immobili.

HHH sostiene, come partner, il webinar BetheGAP: verso l’edilizia 7D, organizzato da Klimahouse e dal CasaClima Network Lombardia. L’evento, che si svolgerà il prossimo 27 maggio, parte dai risultati di una ricerca effettuata da alcuni economisti dell’Università dell’Insubria nell’ambito del progetto Interreg “Skillmatch Insubria”. Risultato: L’edilizia è un sistema complesso che richiede competenze e mentalità nuove. Ma quali?

Il punto di vista di studi di progettazione internazionali come Kengo Kuma and Associates e Lombardini 22, il ruolo di un pilastro dell’efficienza energetica come l’Agenzia CasaClima, le strategie territoriali di un’istituzione come ANCE Lombardia e le testimonianze di tecnici e organizzazioni virtuose offriranno interessanti spunti di riflessione in un continuo cambio di scala, regionale, nazionale, globale. 

BetheGAP 2021 alterna una sessione mattutina fatta di tavole rotonde tematiche, animata da aziende d’eccellenza del mondo CasaClima, al Forum pomeridiano, che vedrà le testimonianze di organizzazioni leader in Italia e nel mondo.   

Non importa che tu sia un tecnico, un progettista, un’azienda produttrice di materiali o un grosso studio di architettura o ingegneria: quello che fa la differenza è la ricerca dell’eccellenza e dell’efficienza come modello di business.  La partecipazione è gratuita, basta registrarti e potrai accedere comodamente al webinar. Evento credit free.