HHH informa

Casa Italia Radio si trasferisce a Klimahouse 2023

La web radio dedicata alla casa e all’abitare protagonista dello spazio di Home Health & Hi-Tech

Pubblicato il 1 Marzo, 2023 • di Pamela Pastore

Casa Italia Radio, la web radio dedicata alla casa e all’abitare, sarà protagonista dello spazio di Home Health & Hi-Tech durante le quattro giornate di Klimahouse 2023. 

Dall’8 all’11 marzo la web radio si trasferisce nel padiglione C stand 18/40 della Fiera di Bolzano. Brix, un innovativo modulo in legno autoportante realizzato dall’azienda Isinnova, sarà la sua casa per tutta la durata della manifestazione.

Casa Italia Radio è la prima web radio in Italia interamente dedicata al mondo della casa e dell’immobiliare, trasmessa sotto la direzione del gruppo BRICKS ADV. Nel 2022 ha accompagnato HHH negli eventi di settore più importanti come: Klimahouse e FuoriSalone di Milano ed è stata Media Partner di Cersaie, DentroCasa e del Web Marketing Festival.

La web radio torna, quindi, anche quest’anno a Klimahouse con tanti ospiti che si alterneranno ai microfoni delle due rubriche in programma: Casa e Salute, condotto da Maria Chiara Voci e Andrea Dell’Orto, Bricks and Music con Paola Triaca e Paolo Leccese.

Casa e Salute è la rubrica a cura di Maria Chiara Voci, giornalista professionista e fondatrice di HHH nella quale, con Andrea Dell’Orto, coordinatore tecnico di HHH, approfondisce i temi che riguardano la salubrità indoor e outdoor degli ambienti in cui viviamo e lavoriamo.

Con Bricks and Music Paolo Leccese, editore dell’emittente, e Paola Triaca, ingegnere ed esperta in comunicazione, informano gli ascoltatori sulle nuove tecnologie e le tendenze legate al mondo della casa con un linguaggio sempre comprensibile anche ai non addetti ai lavori.

Vi aspettiamo nel padiglione C stand 18/40 dall’8 all’11 marzo!

Ascolta Casa Italia Radio su tutte le piattaforme online